giovedì 19 giugno 2008

blonde segnala

GRAZIE A BLONDE PER QUESTA INDICAZIONE


scriviamo qui

QUESTA è LA URL PER SCRIVERE AL PARLAMENTO EUROPEO, DESTINATA AI CITTADINI CHE VOGLIONO RIVOLGERE UNA DOMANDA AI DEPUTATI

Io gli ho scritto il testo seguente, per quel che può valere...

"Après le vote du PE sur la honteuse "directive retour",
puis-je encore me reconnaitre dans l'UE?

F. P. citoyenne européenne"


INONDIAMOLI di mail! e ricordate, bisogna formulare una domanda.

(l'ho scritto in francese perché ho pensato che funzionari italiani ce n'è meno a STX)

2 commenti:

  1. Il bello è che all'UE stanno sempre a lamentare questo gap che si registra tra cittadini e istituzoni europee, e cercano di colmarlo lanciando campagne che spieghino ai popoli europei che cosa fa l'UE per loro, o organizzando consultazioni pubbliche on line rivolte ai cittadini per conoscere il loro parere su specifiche questioni, ecc..

    RispondiElimina
  2. Ho messo l'indiriizzo tra i preferiti.
    Grazie

    Cristiana

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo