giovedì 24 luglio 2008

esercizi per le vacanze/tre/memoria

"All'improvviso mi assale il dubbio di stare perdendo la memoria delle cose più essenziali. Il dubbio che tutti i miei ricordi più preziosi, accumulati in qualche zona buia del mio corpo, in una specie di limbo della memoria, si stiano trasformando in una massa fangosa."
da: Murakami Haruki - Norvegian wood
Einaudi - 2006

compitino per le vacanze: Tirate fuori dal limbo della memoria almeno un ricordo lontano; opponetevi alla massa fangosa.
da fare al tramonto, possibilmente mentre spira un vento leggero.

5 commenti:

  1. Ciao! Da giorni frequento il tuo blog e mi piace molto. L'ho scoperto da Amalteo a proposito del post "Latinorum".
    Interessanti gli esercizi che proponi.

    RispondiElimina
  2. meno male, questo compito soft mi piace!

    RispondiElimina
  3. @melchisedec: benvenuto! Domani inizio il mio giro sui blog e passo a trovarti
    grazie del passaggio, marina

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo