domenica 20 settembre 2009

reciprocità

Penso che d'ora in poi, quando percorrerò le strade romane dei potenti -tra Camera dei deputati, Senato e Ministeri- mi guarderò intorno con attenzione nella speranza di incontrare, trenta centimetri al di sotto della mia testa, lo sguardo del nostro Ministro della Funzione Pubblica per poterlo apostrofare, reciprocamente, così: "Ministro, ma va a morì ammazzato!"


N.B. Nell' attribuire la tag a questo mini post ho esitato prima di scrivere "politica", pur trattandosi di un episodio attinente un uomo politico, anzi addirittura un Ministro. Poi ho lasciato "politica" perché non ho nel mio blog né la tag "deliri" né quella "trivialità".

6 commenti:

  1. Spera forse di ottenere consenso adottando lo stile leghista.
    Che tristezza.

    RispondiElimina
  2. secondo me sfoga la frustrazione di essere un tappo, brutto e antipatico...

    non ti abbassare al suo livello Marina!

    RispondiElimina
  3. @Franca: trasmetterò i tuoi saluti al Ministro

    RispondiElimina
  4. Vuole diventare sindaco di Venezia, penso se ciò succedesse si ritroverà spesso senza sapere perchè... in acqua!

    RispondiElimina
  5. per sua fortuna io ancora non l'ho incontrato..e dire che lavoro proprio nel triangolo delle bermuda

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo